giovedì 2 ottobre 2014

It's me


8 commenti:

  1. Vedo con piacere che ci ha toccate entrambe, io ho esagerato un po' con le vignette. Bellissima scelta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, i Peanuts sono miei amici da tempo e li amo tutti e rispondo spesso con le loro parole e mi sembra troppo strano quando qualcuno non capisce che è a loro che mi rifaccio, da loro copio e in loro, come dici tu, mi riconosco. Grazie a te!

      Elimina
  2. Beato chi è sempre così! Io riesco a esserlo in rari momenti di grazia... Ma che belli che sono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beato, sì! Che idea, danzare attorno a chi si ama!!!!! ;-)

      Elimina
  3. ahahaha, che carina che sei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, Linda? Più il tempo passa e più gli assomiglio... ;-)

      Elimina
  4. dance you for the thank!
    :-)
    (ops)

    RispondiElimina