mercoledì 1 ottobre 2014

Islanda


... no, non sono là.
Là c'è qualcuno che conosco bene e ci sono le cascate... la verità, forse cascate vere non ne ho viste mai... che mancanza eh? Lo so! Ma so tutto,  l'umidità che arriva sotto forma di nuvola e si posa sopra la pelle la conosco, quella che viene dal mare, acqua dolce di cascata l'ho immaginata nei miei esercizi di rilassamento, la conosco, conosco l'acqua e il turbamento, conosco la terra e il suo colore scuro, mi piace respirare e vedere la luce che si confonde col buio.

Buon ottobre.

4 commenti:

  1. Belle foto e bei pensieri, sembra quasidi essere lì.

    RispondiElimina
  2. Grazie... per l'augurio. Per un attimo m'è parso di sentirla anch'io l'acqua... adesso mi è difficile immaginare. Godo con le tue parole e la splendida foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, davvero! La foto mi è stata spedita praticamente in diretta via WhatsApp, è bella, sì... mi stupisco ancora di tutto... della bellezza del mondo, come te, credo. :-)

      Elimina