martedì 23 settembre 2014

#siamotuttimarta

Bellissimo BLOB di questa sera:


- siamo preoccupati di Marta -, dice lui, super R.;
aggiungiamo noi, ricostruendo il senso del discorsetto che ne è seguito:
quella che non ha le tutele durante la sua maternità, quelle tutele che i privilegiati dipendenti pubblici hanno a iosa, in più, da buttare, potrebbero pure venderseli quei privilegi e farsi ricchi, i malnati!!! Restituissero il maltolto una volta per tutte! Ma chi ha concesso loro un tale paese di cuccagna? I sindacati, eh? E la vecchia "nomenclatura" dei partiti conservatori (!).
Povera Marta!
Ti aiuterà super R.
Non sarà come quelli che rimasero indietro ai tempi di Berlusca, macché, tutta un altra musica!
Tutto rifulgerà al pari di questi Citrus × paradisi

10 commenti:

  1. Noto una lievissima, quasi impercettibile vena di... Ironia? O la vogliamo chiamare Sarcasmo? Ma su lasciatelo lavorare! È semplice, mettetegli davanti una cam 24h al giorno, anche quando dorme o va in bagno e lui sarà il bambino più contento del mondo... Che tanto s'è capito che non gli frega un cazzo di governare, lui si diverte e stop! Viaggi, discorsi fatti soltanto di slogan, smorfie, battute, pause ben assestate e un Ego da record olimpionico! Un bambinooo! Su, su facciamolo divertire...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooo, ma che dici, Carlo??? E' semplicemente uno messo lì per fare quello che sta facendo, ne conosciamo gente fatta così, o no? Mica il primo, a volte li incontriamo tra i vicini di casa, altre tra i colleghi (a bizzeffe), altre in "politica", come in questo caso. Lui si diverte, hai ragione... :-(

      Elimina
  2. Renzi è un cuculo. Pian piano, sta spingendo fuori dal PD tutti quelli che lo hanno fondato.
    Il motivo per cui gli altri uccelli non si accorgono che stanno allevando un cuculo è ancora irrisolto - ben strano, ma succede.
    :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello questo accostamento! Speriamo sia radicale in questo allontanamento, allora, così la sinistra ridiventa tale! Sarà che si deve passare attraverso la distruzione per riemergere, speriamo bene!

      Elimina
  3. Oggi mi hai costretto ad aprire il rubinetto dell'informazione. Pensavo a Marta di Lazzaro, ma ho scoperto la Marta di Renzi ed anche Giuseppe, ha parlato anche di Giuseppe e anche lui indirettamente ha a che fare con Lazzaro. Aspettiamo miracoli. Per ora, perdona la poca serietà, non so se ricordi, mi pare più sensato ri-vedere il caso Scafroglia. Non che voglia mettere la testa nella sabbia, è la sabbia che mi ha coperto la testa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caso Scafroglia? In confronto alla performance di Renzi era... bellissimo! Mi piacerebbe che la gente si svegliasse! Scafroglia serviva anche per capire Renzi, va beh, una banalità. Ne parlano tutti bene, di Mister R, dobbiamo farci violenza e scoprirne tutti i lati meschini, tutto l'uomo :-(

      Elimina
  4. Renzi èi peggio del peggio, il Pd ha toccato il fondo, ma anche gli altri di quel partito da anni non ne fanno una di sinistra... la sinistra è altrove.

    RispondiElimina
  5. ieri ho guardato il tg di sfuggita, ma purtroppo ho trovato la risposta di Renzi alle critiche che gli sono arrivati dai vescovi: "ehhhh, ma se qui mi parlate della CEI, allora non la finiamo più", nel senso di "lasciatemi lavorare" (fa spavento!) (è anche peggio di Berlusconi, e chissà come sarà fra un anno o due) (a proposito, ma i duemila di Pomigliano che dovevano rientrare al lavoro, come mai non se ne parla più?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per fare un altro post sullo stesso argomento! La paura che fa sentire Renzi che parla, in qualsiasi occasione, in qualsiasi contesto o luogo. È molto più pericoloso del Berlusca, pericoloso perché è felice di essere esattamente così com'è... servo! È più, molto più efficiente di Berlusca nell'esserlo. Io, invece oggi ho sentito e visto, tra ieri e oggi con che puntualità i TG italiani hanno trasmesso gli elogi al nostro giovane presidente. Ieri quelli del sindaco di New York (Forza Renzi, ha detto, ammiccante, e Renzi gli ha risposto che poteva anche dire Forza Italia!!!! l' ha detto!!!!! forse senza capire cosa stesse dicendo), oggi gli elogi da parte di Marchionne. - Lasciatelo lavorare! - ha detto, appunto! Questa dei poteri forti, poi, a cui ogni tanto fa ricorso, è una mistificazione, al pari di quelle usate da Berlusca, quando attribuiva agli altri atteggiamenti suoi. Renzi, se non lo sa è totalmente cretino, È a servizio dei poteri forti. Punto.

      Elimina