sabato 23 marzo 2013

Due lati, anzi, tre, della stessa giornata


Girando per blog...non sono però mai arrivata al blog di Beppe Grillo...ma si dice con la B o con la P?

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Il tuo post sul MART e su Vincenzo Sparagna è bello! Bello anche il MART di Rovereto, però, guarda è carina anche Rovereto...ci ho trascorso la Pasqua di due anni orsono...sì, per vedere gli Impressionisti del Musee d'Orsay de Paris... bacioni

      Elimina
  2. Io ci vado spesso in bici, e giro per le varie esposizioni vestito da ciclista. Una volta mi hanno scambiato per una scultura ;)***

    RispondiElimina
  3. Si dice con la "R" io credo ... Nel senso di R=rivoluzione

    E' incredibile e lascia stupito pure me come l'irruzione di un movimento di persone comuni, molto spesso addirittura delle persone sprovvedute sia capace di scompaginare fgli assetti delal politica italiana consolidati da decenni di consociativismo... E' pazzesco... che una rivoluzione concreta e non ideologica possa nascere dal basso attraverso la esasperazione delle persone comuni quali sono il 95% del popolo dei M5S.

    Grillo no. Non mi piace nei modi e in talune esasperazioni. Tuttavia devo riconoscere onestamente che senza il suo slancio nulla si sarebbe smosso in questo pantano italiano. E il Pd mai si sarebbe dato una mossa. Ora invece è costretto e messo con le spalle al muro a dire se davvero vuole cambiare la società italiana o si accontenta di gestire l'esistente prestando una valida stampella ai "capaci di tutto" che difendono Silvio.

    Senza Grillo questi avrebbero proseguito a spolpare la gente comune irrobustendo di nuovo gli intollerabili
    privilegi di questa casta che ci sta dissanguando da decenni.

    Quando andiamo a Parigi, al Museo d'Orsay ??
    Me ne stanno parlando tutti benissimo e io... [VERGOGNAA! ] ...on ci sono mai stato!!! sigh sigh...
    Buon lunedì Matilda !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo!!! :-)
      Anch'io sono sorpresa da quanto accade nella nostra politica, anch'io credo che una scossa la vittoria dei 5S l'abbia data, eccome! ora è da vedere come procederà... per noi che rimaniamo esterrefatti di fronte al fenomeno Berlusca, dico "fenomeno" perché ormai non c'è un singolo aspetto da sottolineare... è davvero un fenomeno unico, globalmente folle, lui e tutto quello che gli accade intorno, consensi popolare e vicende giudiziarie.

      Al Musee d'Orsay, guarda, purtroppo, non ci sono stata neppure io, gli impressionisti, alcune delle loro opere le ho viste nel 2011 al MART di Rovereto, appunto... andiamo! ;-)

      Elimina