martedì 5 febbraio 2013

Scontenta



dell'imminente riunione di condominio (h. 20.15) ho modificato il layout del blog.
Scontenta anche di questo.
Qualcuno mi dice come si mettono le foto come sfondo?
O forse è necessario un nuovo account google che non ho voglia di fare?
O forse l' HTML c'entra qualcosa?
In più sento un leggero dolore alla gola.
In più oggi è stata una giornata talmente cupa!
In più ho ripreso a rosicchiarmi le unghie con desperation...dicono di febbraio come mese corto corto ma anche "maledetto" (proverbio).
A volte pare venga giù una pioggia che non bagna pesa solamente.
Come il freddo.
Vediamo se trovo una bella foto da inserire in questo post di questo nuovo brutto "modello", troppo banale.

Ok, ne ho scattato una per l'occasione, tanto oggi sto perdendo tempo...




4 commenti:

  1. Mat, hai provato a mettere il gadget dell'immagine (aggiungi gadget e poi immagine) sulla testata ?


    Se il disegno è tuo, complimenti, è davvero bello...
    p.s. lascia stare le unghie ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il disegno, no, non l'ho fatto io, magari fossi così brava!

      Elimina
  2. Ah, come sfondo... scusa, avevo capito in alto. No, passo... non lo so... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa nulla, Linda, per ora mi sembra possa andare benissimo così.

      Elimina