mercoledì 24 ottobre 2012

School Libraries

La trasmissione "La radio ne parla" dedicherà alle biblioteche 
scolastiche la puntata di domani 25 ottobre 2012 (dalle ore 12.30 
alle 13), su RAI-Radio1.
Sul tema interverranno in diretta Melina Decaro (Presidente 
dell'Associazione Forum del Libro), Stefano Parise (Presidente AIB), 
Anna Maria Salierno (Docente bibliotecaria del L.S. Labriola di 
Roma-Ostia)  e Luisa Marquardt.
Coordina la giornalista Ilaria Sotis.

Luisa Marquardt is Director Europe for IASLIASL-IFLA Joint CommitteeIFLA SLRCAIB CNBS@aib.it

"La biblioteca scolastica: chiave per il passato, il presente e il 
futuro" (ISLM 2012)
Ottobre, mese internazionale della biblioteca scolastica 
http://www.iasl-online.org/events/islm/


fonte: AIB-CUR@LIST.CINECA.IT

L'immagine è tratta da internet

3 commenti:

  1. Sono in un momento lavorativo difficile (mi stanno cambiando forzatamente la qualifica)ed ero in riunione sindacale. dimmi, ti prego, quel che è stato detto... Luisa l'ho conosciuta, quando lavoravo a scuola: so quanto è brava.

    RispondiElimina
  2. Linda! Possibile? Stai vivendo un'esperienza simile alla mia? Mi dispiace davvero tanto! So il disagio che provoca, so la rabbia e lo sconforto! La necessità di comprensione da parte di chi ci circonda, la solitudine, spesso...

    La risposta a proposito della trasmissione ho tentato di scriverla nel post di oggi.
    Solo che non sono lucidissima, anche per me gli eventi in questo mese mi hanno un poco stritolato nei loro ingranaggi.
    Un abbraccio grande e un sempre sentito ringraziamento per la tua sensibilità!

    RispondiElimina